My audit - Audit interni personalizzati

0 commenti

 

My Audit è l'approdo di una rivoluzione personale che mettiamo al vostro servizio. Nell'articolo My Audit la storia di una rivoluzione personale vi raccontiamo da dove siamo partiti, dalle domande che ci siamo posti ed infine vi presentiamo la soluzione che abbiamo trovato:
la rivoluzione del nostro approccio, nella sua semplicità, consiste proprio dal partire dalle esigenze e dalle aspettative del cliente, e nel costruire insieme un percorso di crescita attraverso un audit interno personalizzato che fa dell'ascolto il suo fulcro. Del resto, audit deriva dal latino audere, udire, ascoltare! 

Invece di vedere nell'audit interno solo una puntigliosa  (e, diciamocelo, antipatica) ricerca del pelo nell’uovo, in vista di una “punizione”, la base sui cui lavorare insieme deve essere costituita dal costante impegno a migliorare, superando, risolvendo tutte quelle imperfezioni che un occhio troppo coinvolto non è in grado di cogliere, e che spesso fanno la differenza. Specie in un momento particolare, come quello che stiamo vivendo. 
E' per questo che il saper cogliere, il saper ascoltare sono fondamentali per condurre un efficace audit interno.

La gamma dei servizi offerti da Natura Giuridica e Sistema ISO è ampia: dagli audit di conformità legislativa, audit di sistema (nei settori riguardanti l’ambiente, la sicurezza e la qualità: ISO 14001, ISO 45001 e ISO 9001), dalla creazione di sistemi di gestione fino alla cura di tutte le pratiche amministrative, nei settori sopra indicati. 

Ma, soprattutto, i servizi che offriamo sono personalizzabili: siamo qui per aiutarvi, non per imporvi un pacchetto preconfezionato; siamo qui per costruire un sistema adatto alle vostre esigenze, alle vostre aspettative, alle vostre tasche. Contattateci per saperne di più!



Posta un commento